Speciali
Italian Tech Week 2019
Human Based Technology 2019
Blockchain Challenge 2018
A&T 2017
ITDay 2017
Contributi
Annalisa Magone
Tatiana Mazali
Silvia Gilotta
About
Network di competenze e rapporto personale: quando la tecnologia è al servizio della “umanità”
Home
La parola agli esperti
Speciali
Speciale Human Based Technology
Network di competenze e rapporto personale: quando la tecnologia è al servizio della “umanità”
0
Di
Gianni Ossola
|
11 Marzo 2019
Categorie
Speciale Human Based Technology
Tag
Cobot
Competenze 4.0
Network di competenze e rapporto personale: quando la tecnologia è al servizio della “umanità”
Gianni Ossola
Sales Manager – HOMBERGER spa
Altri contributi di Gianni Ossola
La robotica collaborativa: il rapporto uomo/macchina
Come la robotica collaborativa può aiutare la competitività delle PMI italiane
Formazione e competenze multidisciplinari per la crescita delle persone
Speciale Human Based Technology
Chi è l’Application Engineer
Silvio Parise
La maggiore sicurezza sul lavoro con i magazzini verticali
Simone Iannelli
Avanti >